374e6bdcca VGHS è una lettera d'amore per i videogiochi e per coloro che li amano. <br/> <br/> La costruzione di base ricorda i colori. Tutti i punti della trama necessari sono lì e più o meno esattamente dove devono essere, abbastanza così comunque che la storia è completa se semplice. Non troverai molto in termini di sfumature o profondità, ma va bene, il film è divertente. <br/> <br/> È chiaro che tutti i partecipanti al progetto hanno amato sinceramente quello che stavano facendo. C'è un'innocenza onesta. Questo è un film per ragazzi di 11-15 anni e non c'è niente di sbagliato in questo. <br/> <br/> Se riesci ad accettare quello che è, troverai che è un bel gioiellino. Vorrei poter vedere di nuovo questa serie attraverso gli occhi di qualcun altro. Qualcuno che non ha guardato i video di freddiew per oltre un anno, e non stava aggiornando la pagina Vicky Kickstarter per guardare le donazioni accumulate, e non era abbonato a bfirenzi ed EpicMealTime e feastoffiction … <br/> <br / > I miei amici per la prima volta soddisfano tutte queste qualifiche. Con mia grande gioia, erano tutti assorti e divertiti quanto me. Era come se avessi contribuito a creare gli episodi e desideravo ottenere la loro approvazione. <br/> <br/> La serie non è perfetta. Lo sviluppo del personaggio si è sentito un po 'frettoloso e un occhio critico può individuare piccole incoerenze. Ma a chi importa? Ciò che rende speciale questa serie è che non è stato lucido dagli abitanti di Hollywood. È organico. E alla fine, sono stato in grado di condividere un'esperienza comune con i miei amici non-youtuber: ci è piaciuto molto. <br/> <br/> (Grida a Brian & quot; The Law & quot; Firenzi - hai rubato lo spettacolo, recitazione fantastica) Riporta i ricordi dei buoni vecchi stili del liceo insieme ad alcune scene d'azione strabilianti. Questa serie di cortometraggi è una delle migliori in circolazione. La trama e la cinematografia sono così ben fatte che non si sposta gli occhi dallo schermo per un momento. Il computer grafica realizzato attraverso il film per la generazione di effetti speciali è impeccabile e fantastico. Mi congratulo con Matthew Arnold, Brandon Laatsch e Freddie Wong per aver realizzato una serie di cortometraggi superba.Non dimenticare .. Gli scrittori hanno anche fatto un lavoro fantastico per scrivere una trama forte. Spero che decidano di fare un altro sequel ….. Infine consiglio vivamente a tutti di guardarlo. È un intrattenitore completo. La legge di Poe, che prende il nome dal suo autore Nathan Poe, è un adagio Internet che riflette l'idea che senza una chiara indicazione dell'intento dell'autore, è difficile o impossibile distinguere tra l'estremismo sincero e una parodia esagerata dell'estremismo. (Wikipedia) < br /> <br/> Allo stesso modo, ho avuto difficoltà a capire se questo film è estremamente ironico o atrocemente cattivo. C'è un cliché di film per adolescenti. dai & quot; Ehi ragazzi, questa è la vostra cultura AMIRITE? & quot; che tutto questo pezzo mi urla, verso la trama della formula. <br/> <br/> Non avrai problemi a seguire la trama. <br/> <br/> Mi sono divertito moltissimo, gemendo ad ogni ovvia battuta, ogni assurdo pezzo di gergo e ogni ovvia svolta. Se non vai in questo film con la tua mente impostata su zero potresti godertene meno. Ho avuto la sfortuna di guardare questo film e devo dire che la mia vita è peggiore per aver subito questo pezzo di immondizia totale. La premessa è ridicola e le scene sono spesso grottescamente prive di senso … Il cast prova, ma anche loro sembrano un po 'sgomenti dai poveri strumenti che hanno ricevuto … e diciamocelo, ma la maggior parte di loro sembra abbastanza vecchia da essere generata i bambini che sarebbero stati più propensi a frequentare la scuola superiore di loro … la maggior parte sembrava la parte sbagliata del 25 per gli dèmoni! Questo è un insulto all'arte del fare film che sembra essere stato fatto da diversi bambini di otto anni che hanno ricevuto troppi soldi da ricchi genitori assenti senza alcun fondamento morale o intellettuale. Tutto quello che posso dire è salvare i tuoi soldi, risparmiare tempo, salvare la tua sanità mentale … dare un colpo a questo film!
Darobile Admin replied
375 weeks ago