374e6bdcca Thief Karen, tenta di tirare fuori una rapina da molti milioni di dollari che il boss del crimine Eddie ha in programma per un po '. <br/> <br/> Quando va storto, promette di ucciderla a meno che non faccia rimedio a tutta la rapina. Con il nulla lasciato a girare, si presenta alla porta di Jack, un ex-amante e criminale, con gli scagnozzi di Eddie in inseguimento. <br/> <br/> Dopo essere fuggita via speedboat, Karen chiede a Jack di aiutarla a rimediare con Eddie tirando fuori il furto di un'auto blindata contenente $ 30 milioni di diamanti, un altro lavoro originariamente concepito da Eddie. <br/> <br/> L'equipaggio di Jack, in particolare il tiratore profano Logan, sospetta di Karen e dei suoi possibili motivi, ma lui stesso sta andando avanti, al sicuro sapendo che non c'è modo che lei possa provare a tirare un'altra truffa e lascialo tenere la borsa e affrontare l'ira di Eddie …….. <br/> <br/> Tiriamo fuori Willis prima di tutto. Lui è la ragione principale per cui io, e molti vedrebbero questo film. Perché se non ci fosse, dubito che avrei dato a questo film una seconda occhiata. Se hai visto Willis in questi film direttamente su DVD come The Prince, Vice ed Extraction, sai che non fa altro che stare lì, dire le sue battute a metà e apparire completamente depresso per tutto il tempo dello schermo. <br/> <br/> Non so perché sembra così stufo, ha più o meno la fatturazione migliore, ovviamente ottiene un grosso assegno di pagamento, e ha la maggior parte dello spazio di un foglio. <br/> <br/> Ora sta diventando uno scherzo e rovina le sue scene perché sembra così disinteressato. <br/> <br/> Ma a parte questo, è un divertente caper con umorismo sciocco, i personaggi principali e una svolta esilarante da Saved By The Bells Zach, provando la sua mano ad essere una star d'azione (ricorda quando Guttenberg l'ha fatto con Airborne? È molto simile a questo). <br/> <br/> Non è così terribile come ti aspetteresti, ma ho sempre aspettato che Mr Belding venisse da lui e gli desse la detenzione per aver sparato alla sua pistola così tante volte. Ed è ovvio che sta cercando di canalizzare Paul Walker. <br/> <br/> Parlando di canalizzazione, Clare Forlani è terribile nel suo ruolo. Potrebbe anche aver indossato la maschera di Angelina Jolie, perché sta solo fondendo i suoi personaggi di Wanted e Mr & amp; Mrs Smith, e lei rovina il flusso del film. <br/> <br/> Si suppone che lei e Zach abbiano una specie di battuta chimica, che dovrebbe aggiungere umorismo al film, ma la scena in cui lei sta mangiando cioccolato torta mentre la casa è circondata da uomini armati, vuoi buttarla fuori se la finestra piuttosto che come root per lei. <br/> <br/> Ha una trama prevedibile, ma è roba innocua, non dura molto lungo, e ha l'audacia di citare una delle linee più immortali da 'Casablanca', che ha appena mostrato quanto siano arroganti i produttori. <br/> <br/> Oh, e ha un rullo di uscita durante i titoli di coda …….. senza Willis. Per un film a basso budget non è male, non è grandioso, ma non è male. È la tua solita corsa all'inseguimento del gatto e del topo, dove un lavoro va male ei cattivi li cacciano. Bruce Willis ovviamente è il cattivo ragazzo e interpreta il ruolo di un p **** D fuori dal gangster. Come ho iniziato questa recensione con le parole di basso budget che costano poco più di 10 milioni per fare che immagino che Bruce Willis ne ottenga la metà in modo da lasciare 5 milioni per fare il film che mostra con una recitazione media, l'azione le scene sono come sono state fatte per il canale SYFY e alcune linee sono semplicemente orribili. Ma nonostante tutti i difetti sopra il film, dura solo 85 minuti, quindi non ti prenderai tutto il tempo se vuoi guardarlo. I nostri protagonisti sono ladri. La storia è incentrata su Jack (Mark-Paul Gosselaar), un furbo ladro che si presenta con schemi strani. È aiutato dallo spietato cacciatore Logan (Jenna B. Kelly) che ha un'intelligenza asciutta su di lei. Jack esce con un veterinario (Lydia Hull) mentre la sua ex-fidanzata Karen (Claire Forlani) si mostra incinta di 6 mesi sostenendo che Jack è il padre. Lei è nei guai e interessa Jack in una rapina che attraversa Eddie (Bruce Willis). <br/> <br/> Il film include esplosioni, inseguimenti in auto, inseguimenti in barca e un sacco di trama che non vediamo. In realtà la trama era l'aspetto debole del film. Quello che andava bene erano i personaggi esagerati: un guidatore che è così ubriaco che non sa dove si trova e uno sparatutto che desidera essere morto per fuggire da sua moglie. <br/> <br/> Mark-Paul Gosselaar sembra un protagonista. Daniel Bernhardt era Claude Van Damme light. Mi è piaciuto il dialogo e i personaggi più della trama. <br/> <br/> Guida: F-word, sex. Nessuna nudità. Torrie Wilson in bikini. Sarebbe stato meglio senza le aspettative che Bruce porta. Sto rivedendo questo film e non altri revisori. Quindi lo lascerò a quello. L'amica da lungo tempo perduta sembrava vecchia. Non sentivo alcuna chimica tra loro. Sono contento che mi abbiano detto in anticipo.altra cosa è stato molto divertente ed esattamente quello di cui avevo bisogno.oh anche io penso che i capelli facciali abbiano bisogno di linee chiare. Il look sciatto mi ha distratto ma era più credibile di quanto pensassi. Sarebbe sicuramente piacere vedere più film d'azione da lui Questo è un film che soffre di una cattiva sceneggiatura, recitazione, regia … solo un brutto film nel suo complesso. Un film così brutto fa sembrare male i film. <br/> <br/> Non c'è assolutamente nessuna recitazione da parte di nessuno degli attori. La trama è zoppa e la recitazione è ancora più oscura. A ogni attore sembrava che dovessero essere tirati i denti per pronunciare le loro battute. Claire Forlaine sembra abbastanza grande da essere la protagonista. Non ho idea di cosa Bruce Wills stia facendo nel film e Jenna B Kelly non può recitare per salvarsi. Il resto del cast era presente nel film per assicurarsi che un brutto film rimanesse male. <br/> <br/> La scena dell'inseguimento della barca è l'unica scena a malapena guardabile. Jenna B Kelly tranne che per un bell'aspetto non può fare nient'altro. Ho visto i novizi comportarsi meglio. <br/> <br/> Salva seriamente il tuo problema e salta questo film.
Darobile Admin replied
375 weeks ago